Lingua olandese

Per l'anno accademico 2020/21 le lezioni del corso sono erogate in forma remota attraverso la piattaforma Blackboard

Il Corso di primo livello di Lingua olandese è l'insegnamento di seconda lingua (a scelta insieme a francese, spagnolo e tedesco) previsto nel Piano Studi degli studenti iscritti alla laurea triennale in Economia aziendale - curriculum International Management, della Sede di Piacenza.

» Destinatari

Il Corso chi si rivolge agli studenti in graduatoria Double Degree per la destinazione Avans Breda.

» Programma completo

Il corso intende sviluppare le capacità comunicative dello studente, approfondendo la base grammaticale, sintattica e lessicale.

Esame

L'esame finale al termine del corso si svolgerà in forma scritta, che si concluderà con “approvato” e attribuirà 2 CFU.

» Docente

Il docente è il Prof. Michel Dingenouts

Il Corso di Lingua Olandese - Prof. Dingenouts (13,27 KB)