Valutazione e Prova finale

» PIACENZA: Calendario prossima sessione

» CREMONA: Calendario prossima sessione

A seguito della delibera della Consulta del Servizio Linguistico di Ateneo, tutti gli esami di lingua si svolgeranno da remoto, tramite gli strumenti messi a disposizione dall’Università: Teams, Blackboard e Questionmark Platform.

Il calendario delle date degli appelli non subisce alcuna variazione. Le iscrizioni agli esami sono attive.

L’iscrizione alla verifica di conoscenza linguistica deve essere effettuata:

1. attraverso le postazioni UC Point tramite la funzione “Segreteria online / Iscrizione agli esami"
  2. oppure dal sito Internet, tramite la pagina personale iCatt.

Al momento dell'iscrizione all'esame di Lingua SeLdA, lo studente si troverà indicati i seguente docente Presidente di Commissione:

• Lingua tedesca (corso base) - Prof.ssa Federica Missaglia

• Lingua tedesca B1 - Prof.ssa Federica Missaglia

• Lingua tedesca per l'impresa - Prof.ssa Federica Missaglia

• Lingua tedesca (avanzato) - Prof.ssa Federica Missaglia

Per procedere ad iscriversi agli esami di lingua SeLdA lo studente selezionerà il nominativo del docente, l'esame sarà invece somministrato dal docente (oppure da uno dei docenti), con cui lo studente ha frequentato il corso

Per tutte le informazioni di carattere organizzativo e didattico sull'esame, lo studente potrà rivolgersi alla Segreteria SeLdA, inviando una mail a selda-pc@unicatt.it

Non saranno, in nessun caso, accettati studenti non iscritti alla sessione d'esame.

Lingua tedesca B1 - Economia aziendale [Piacenza] (30,80 KB)

Lingua tedesca (corso base) - Economia aziendale [Cremona] (22,10 KB)