Programma dei corsi base

Per l'anno accademico 2020/21 i corsi di primo livello di Lingua spagnola della  Facoltà di Economia e Giurisprudenza hanno l'obiettivo di condurre gli studenti al livello B1 SOGLIA definito dal Consiglio d’Europa, che si riferisce ad un “uso indipendente della lingua”, in un contesto lavorativo.

I programmi e la relativa bibliografia di tutti gli insegnamenti di primo livello di lingua spagnola dei corsi di laurea triennali, divisi per Sede.

A Piacenza i corsi di Lingua spagnola B1 sono due, della durata di 75 ore ciascuno, così suddivisi:

• Dott.sse Maria Fraìlle e Sara Carini per gli studenti con lettera del cognome che inizia dalla A alla L
  • Dott.ssa Irma Nanina Petzoldt Arenas per gli studenti con lettera del cognome che inizia dalla M alla Z

» Lingua spagnola B1 - Economia aziendale (55,61 KB)

A Cremona è previsto un corso base di Lingua spagnola della durata di 60 ore [Prof.ssa Elena Finardi]

» Lingua spagnola - Economia aziendale (47,67 KB)

Attività di autoapprendimento:

Lingua spagnola B1 - Economia aziendale [Piacenza] (266,40 KB)

Lingua spagnola - Economia aziendale [Cremona] (297,30 KB)