Valutazione e Prova finale

» PIACENZA: Calendario prossima sessione

A seguito della delibera della Consulta del Servizio Linguistico di Ateneo, tutti gli esami di lingua si svolgeranno da remoto, tramite gli strumenti messi a disposizione dall’Università: Teams, Blackboard e Questionmark Platform.

Il calendario delle date degli appelli non subisce alcuna variazione. Le iscrizioni agli esami sono attive.

L’iscrizione alla verifica di conoscenza linguistica deve essere effettuata:

1. attraverso le postazioni UC Point tramite la funzione “Segreteria online / Iscrizione agli esami"
  2. oppure dal sito Internet, tramite la pagina personale iCatt.

Al momento dell'iscrizione all'esame di Lingua SeLdA, lo studente si troverà indicati i seguente docente Presidente di Commissione:

• Lingua francese B1 - Prof.ssa Maria Teresa Zanola

Per procedere ad iscriversi agli esami di lingua SeLdA lo studente selezionerà il nominativo del docente, l'esame sarà invece somministrato dal docente (oppure da uno dei docenti), con cui lo studente ha frequentato il corso

Per tutte le informazioni di carattere organizzativo e didattico sull'esame, lo studente potrà rivolgersi alla Segreteria SeLdA, inviando una mail a selda-pc@unicatt.it

Non saranno, in nessun caso, accettati studenti non iscritti alla sessione d'esame.

Programma di Lingua francese B1 - a.a. 2020/21 (34,46 KB)