Esame finale

A seguito della delibera della Consulta del Servizio Linguistico di Ateneo, tutti gli esami di lingua si svolgeranno da remoto, tramite gli strumenti messi a disposizione dall’Università: Teams, Blackboard e Questionmark Platform.

Il calendario delle date degli appelli non subisce alcuna variazione. Le iscrizioni agli esami sono attive.

» PIACENZA: Calendario prossima sessione

» CREMONA: Calendario prossima sessione

L’iscrizione alla verifica di conoscenza linguistica deve essere effettuata:

1. attraverso le postazioni UC Point tramite la funzione “Segreteria online / Iscrizione agli esami"
  2. oppure dal sito Internet, tramite la pagina personale iCatt.

Al momento dell'iscrizione all'esame di Lingua SeLdA, lo studente si troverà indicati i seguenti docenti Presidenti di Commissione:

• Lingua inglese - Prof.ssa Anelli
  • Lingua francese - Prof.ssa Zanola
  • Lingua olandese - Prof.ssa Missaglia
  • Lingua spagnola - Prof.ssa Carini
  • Lingua tedesca - Prof.ssa Missaglia

Per procedere ad iscriversi agli esami di lingua SeLdA lo studente selezionerà il nominativo di uno dei docenti sopra indicati per il suo rispettivo esame.

Per tutte le informazioni di carattere organizzativo e didattico sull'esame, lo studente potrà rivolgersi alla Segreteria SeLdA, inviando una mail a selda-pc@unicatt.it

Non saranno, in nessun caso, accettati studenti non iscritti alla sessione d'esame.

Sessione estiva 2019/20 - Formato degli esami di Lingua spagnola e Lingua spagnola B1 adattati alle nuove modalità di erogazione da remoto.

Sede di Cremona - Lingua spagnola (15,48 KB)

Sede di Piacenza - Lingua spagnola B1 (17,32 KB)