Esame finale

|| Tutte le prove d'esame si svolgeranno in presenza

Per lo svolgimento della prova di ascolto si invitano tutti gli studenti a presentarsi, preferibilmente, con le proprie cuffie personali dotate di filo (no wireless).

Calendario esami prossime sessioni a.a. 2020/21 e a.a. 2021/22

PIACENZA   ||   CREMONA

L’iscrizione alla verifica di conoscenza linguistica deve essere effettuata:

1. attraverso le postazioni UC Point tramite la funzione “Segreteria online / Iscrizione agli esami"
  2. oppure dal sito Internet, tramite la pagina personale iCatt.

Al momento dell'iscrizione all'esame di Lingua SeLdA, lo studente si troverà indicati i seguenti docenti Presidenti di Commissione:

• Lingua inglese - Prof.ssa Anelli
  • Lingua francese - Prof.ssa Zanola
  • Lingua olandese - Prof.ssa Missaglia
  • Lingua spagnola - Prof.ssa Carini fino agli esami dell'a.a. 2020/21 - Prof.ssa Ceribelli dagli esami dell'a.a. 2021/22
  • Lingua tedesca - Prof.ssa Missaglia

Per procedere ad iscriversi agli esami di lingua SeLdA lo studente selezionerà il nominativo di uno dei docenti sopra indicati per il suo rispettivo esame.

Per tutte le informazioni di carattere organizzativo e didattico sull'esame, lo studente potrà rivolgersi alla Segreteria SeLdA, inviando una mail a selda-pc@unicatt.it

Non saranno, in nessun caso, accettati studenti non iscritti alla sessione d'esame.