Come ci si iscrive al Test?

Test d'ingresso per gli insegnamenti di  Lingua Inglese, Lingua Inglese (corso base) B1, Lingua Inglese (corso base) B2

Tutte le matricole del primo anno e tutti gli studenti di Giurisprudenza del terzo anno devono presentarsi e sostenere il test d'ingresso di Lingua inglese.

Test d'ingresso per gli insegnamenti d Lingua Francese B1, Lingua Tedesca B1, Lingua Spagnola B1

Tutti gli studenti del secondo anno di Economia aziendale (curriculum International management), del terzo anno di Economia aziendale (altri curricula) e dell'interclasse ricevono dal SeLdA una mail in cui viene loro ricordato che il primo giorno di lezione dell'insegnamento di lingua che intendono frequentare nell'a.a. 2018/19, viene svolto il test d'ingresso.

Entro il 12  settembre, lo studente potrà confermare la propria partecipazione al test inviando una mail all’indirizzo selda-pc@unicatt.it indicando:

• Cognome e Nome
  • Numero di Matricola
  • Corso di laurea
  • Lingua che intende frequentare nell’a.a. 2018/19 (oppure Francese oppure Tedesco oppure Spagnolo)

Lingua Olandese

Non prevede test d'ingresso.

Test d'ingresso SeLdA 2018/19 Cremona: istruzioni e calendario (107,76 KB)

Test d'ingresso SeLdA 2018/19 Piacenza: istruzioni e calendario (131,66 KB)