Corsi progrediti

I corsi progrediti di Lingua Tedesca si rivolgono agli studenti con competenze iniziali in lingua inglese pari almeno al livello B1 SOGLIA definito dal Consiglio d’Europa, e si pongono come obiettivo di fornire l’approfondimento del linguaggio settoriale, relativi ai corsi di laurea triennale o magistrale a cui tali corsi afferiscono.

I corsi progrediti di Lingua Tedesca a Piacenza e Cremona con i programmi e i relativi docenti

» Laurea Magistrale in Gestione d'azienda [Piacenza]

» Laurea Triennale in Economia aziendale [Cremona]

Il ricevimento studenti si svolge tramite appuntamento concordato con il docente, inviando una mail al recapito indicato

Laurea Magistrale in Gestione d'azienda [Piacenza]

L’acquisizione dei Crediti Formativi Universitari corrispondenti è contestuale al superamento della prova valutativa con un voto in trentesimi.

» Lingua tedesca

Prof.ssa Paola Vallavanti, @mail: paola.vallavanti@unicatt.it

Laurea Triennale in Economia aziendale [Cremona]

L’acquisizione dei Crediti Formativi Universitari corrispondenti è contestuale al superamento della prova valutativa con "approvato".

» Lingua tedesca (corso avanzato)

Prof.ssa Paola Vallavanti, @mail: paola.vallavanti@unicatt.it