English for IELTS

2^ Semestre dell'anno accademico 2018/19

Supporto propedeutico gratuito alla Certificazione Internazionale IELTS

Obiettivo

English for IELTS intende fornire un valido supporto agli studenti iscritti alle Facoltà della Sede di Piacenza, che desiderano affrontare in modo autonomo la preparazione per sostenere la certificazione internazionale IELTS.

Il corso costituisce inoltre un’occasione di consolidamento delle abilità di listening e speaking.

Durata

16 ore, in un periodo a scelta in base alla sessione IELTS a cui si desidera partecipare:

Destinatari

Studenti delle Facoltà della Sede di Piacenza che intendono sostenere come privatisti la certificazione IELTS entro aprile 2019 oppure entro luglio o settembre 2019

Bibliografia

Il materiale didattico sarà fornito sarà reso disponibile in Copisteria e su Blackboard.

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione obbligatoria:

• entro lunedì 11 febbraio per il corso da febbraio a marzo
  • entro mercoledì 24 aprile per il corso da aprile a giugno

indicando i propri dati tramite mail all’indirizzo stewart.maclean@unicatt.it e iscrivendosi sull’elenco esposto in bacheca SeLdA (piano terra, di fronte alla Copisteria) e collocato sotto l'avviso del periodo del corso che interessa.

Programma e calendari di English for IELTS - 2^ semestre 2018/19 [2 periodi, febbraio-marzo e aprile-giugno] (118,21 KB)