English for IELTS

Anno accademico 2019/20

Supporto propedeutico gratuito alla Certificazione Internazionale IELTS

Obiettivo

English for IELTS intende fornire un valido supporto agli studenti iscritti alle Facoltà della Sede di Piacenza, che desiderano affrontare in modo autonomo la preparazione per sostenere la certificazione internazionale IELTS.

Il corso costituisce inoltre un’occasione di consolidamento delle abilità di listening e speaking.

16 ore, da marzo 2020 ad aprile 2020.

Verrà proposto un ciclo analogo nel periodo tra maggio e giugno, in prossimità delle sessioni IELTS 2020 programmate a Piacenza.

Destinatari

Studenti delle Facoltà della Sede di Piacenza che intendono sostenere come privatisti la certificazione IELTS entro aprile 2020

Bibliografia

Il materiale didattico sarà fornito sarà reso disponibile in Copisteria e su Blackboard.

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione obbligatoria entro il lunedì precedente la lezione che si desidera frequentare e indicando i propri dati tramite mail all’indirizzo stewart.maclean@unicatt.it .

Programma e calendario di English for IELTS - 2^ semestre 2019/20 [marzo-aprile 2020] (111,70 KB)