English for IELTS

ENGLISH FOR IELTS 2017/18

Supporto propedeutico gratuito alla Certificazione Internazionale IELTS

Obiettivo

English for IELTS intende fornire un valido supporto agli studenti iscritti alla Facoltà di Economia e Giurisprudenza [ma è fruibile anche per gli studenti delle altre Facoltà della Sede, se interessati], che desiderano affrontare in modo autonomo la preparazione per sostenere la certificazione internazionale IELTS.

Il percorso costituisce inoltre un’occasione di consolidamento delle abilità di listening e speaking, necessarie anche allo studio degli esami curricolari di lingua inglese, previsti nei Piani di studio dei corsi di laurea triennali e magistrali della Sede.

Organizzazione didattica

Il percorso è ad accesso libero ed è strutturato in sessioni con cadenza settimanale di 2 ore ciascuna.

Il calendario completo aggiornato sarà disponibile a partire dal mese di ottobre.

Bibliografia

Il materiale didattico sarà fornito dal docente oppure sarà reso disponibile in Copisteria.

Programma e calendario di English for IELTS [scaduto] (119,79 KB)