Preparazione DELF B2

Préparation DELF / Avancé [B2] – A.A. 2018/19

Supporto intensivo gratuito alla certificazione internazionale DELF B2

Obiettivo

Préparation DELF B2 intende fornire un valido e intensivo supporto agli studenti iscritti all’Università Cattolica di Piacenza, che desiderano affrontare in modo autonomo la preparazione per sostenere la certificazione internazionale DELF B2.

18 ore da venerdì 8 febbraio 2019 a maggio 2019.

Destinatari

Possono partecipare gli studenti iscritti all’UCSC di Piacenza che intendono accedere ad una sessione per la certificazione DELF B2.

Bibliografia

Il materiale didattico necessario per partecipare in modo proficuo alle lezioni sarà indicato dal docente all’inizio del corso.

Dott.ssa Liliane Corti

Iscrizioni

La partecipazione è gratuita, ma – per ragioni organizzative – è richiesta l’iscrizione obbligatoria entro martedì 5 febbraio 2019 indicando i propri dati tramite mail all’indirizzo selda-pc@unicatt.it