Corso progredito

Il corso progredito di Lingua Francese si rivolge a studenti con competenze iniziali in lingua francese pari al livello B1 SOGLIA definito dal Consiglio d’Europa, e si pone come obiettivo di fornire l’approfondimento del linguaggio settoriale, relativo alla Laurea Magistrale in Gestione d'Azienda a cui tale corso afferisce.

L’acquisizione dei Crediti Formativi Universitari corrispondenti è contestuale al superamento della prova valutativa con un voto in trentesimi.

» Il programma del corso

» L'orario delle lezioni

Docente: Prof.ssa Maria Teresa Moia

Il ricevimento studenti si svolge presso lo Studio SeLdA Docenti al terzo piano della Facoltà di Scienze della formazione.

Si consiglia agli studenti di concordare con il docente un appuntamento, inviando una mail a: maria.moia@unicatt.it