Corso di sostegno

Corso di sostegno gratuito per gli studenti frequentanti i corsi di lingua francese curricolari impartiti presso il Campus di Piacenza.

A chi si rivolge

• Studenti in debito di un esame curricolare di lingua francese (corsi base, intermedio, avanzato)
  • Studenti consapevoli di possedere una conoscenza lacunosa nella lingua francese (corsi base, intermedio, avanzato)

Obiettivo

Il Supporto di Francese intende fornire un valido supporto grammaticale agli studenti con lacune nella preparazione degli esami curricolari di Lingua francese (lauree triennali oppure laurea magistrale).

Organizzazione didattica

Il percorso si articola in incontri frontali di gruppo, condotti da un consulente linguistico madrelingua, aventi per oggetto la revisione di argomenti grammaticali specifici.

Il Calendario completo del corso »

Soutien en Français (94,28 KB)