Corsi extra-curricolari

Anno accademico 2017/2018

Oltre ai corsi curricolari per gli studenti, il Servizio Linguistico di Ateneo propone anche per il secondo semestre presso la Sede di Piacenza un catalogo di Corsi di Lingua Inglese organizzati su diversi livelli d’apprendimento.

Al fine di essere indirizzati verso la classe più congrua rispetto al livello di preparazione dimostrata, i partecipanti saranno testati il 6 febbraio 2018 mediante una prova informatizzata della durata massima di 60 minuti a cui seguirà un breve colloquio orale.

Livello del corso

Costo per UCSC

Costo per esterni

Deadlines

Procedura online
per iscriversi

Intermedio

Calendario Info

e obiettivi

2 febbraio 2018
- iscriversi al corso

6 febbraio 2018 ore 17.45
- test di livello

15 febbraio 2018
- conferma iscrizione al corso assegnato

Le iscrizioni sono scadute.
Per eventuali informazioni:
selda-pc@unicatt.it

Avanzato

Calendario Info

e obiettivi

2 febbraio 2018
- iscriversi al corso

6 febbraio 2018 ore 17.45
- test di livello

15 febbraio 2018
- conferma iscrizione al corso assegnato

Le iscrizioni sono scadute.
Per eventuali informazioni:
selda-pc@unicatt.it

Attenzione!

• Si ricorda che il rimborso della quota di iscrizione versata per partecipare ai corsi sopra indicati è previsto solo per cause dipendenti dalla struttura (annullamento o cancellazione dei corsi), pertanto è responsabilità dell'interessato accertarsi che l'orario del corso sia compatibile con le sue esigenze personali. In caso di ritiro dal corso a pagamento non sarà possibile ottenere il rimborso della quota versata.

• Si segnala che i corsi sono finanziabili con la Carta del docente. Gli interessati devono selezionare come voce di pagamento "Carta Docente" e inviare per mail all´indirizzo selda-mi@unicatt.it il buono (fisico) generato dal sito ”Carta del docente”.