Test di ingresso SeLdA

Per un efficace apprendimento, è preferibile che i corsi siano composti da studenti con un livello di conoscenza linguistica omogenea.

Con questo obiettivo, il SeLdA propone a tutti gli studenti il test d'ingresso per il corso di primo livello della lingua che si intende frequentare nell'a.a. 2016/17.

Il primo giorno di lezione di ciascun corso di lingua, dopo la presentazione del corso e l'illustrazione delle caratteristiche didattiche e organizzative che lo contraddistinguono, si svolgerà il test d'ingresso.

» Calendario completo Test d'ingresso 2016/17 Piacenza

Le matricole di Economia di Piacenza che non avessero potuto partecipare al test d'ingresso di lingua inglese, possono recuperarlo il 20 settembre con Scienze Agrarie oppure il 6 ottobre con Scienze dell'educazione

» Calendario completo Test d'ingresso 2016/17 Cremona