Seconda lingua straniera Lauree Triennali

2 maggio 2017

Si avvisano gli studenti iscritti ai corsi di laurea nella Sede di Piacenza

• ECONOMIA AZIENDALE
    • PRIMO ANNO 2016/17 – CURRICULUM MANAGEMENT INTERNAZIONALE
    • SECONDO ANNO 2016/17 – CURRICULUM ECONOMIA E MANAGEMENT
    • SECONDO ANNO 2016/17 – CURRICULUM MARKETING MANAGEMENT

• DIRITTO ED ECONOMIA DELLE BANCHE E DEI MERCATI FINANZIARI, SECONDO ANNO 2016/17

che il Piano Studi del corso di laurea a cui sono iscritti, prevede per l'a.a. 2017/18 anche l'insegnamento di una seconda lingua straniera, a scelta tra:

1. Lingua francese
  2. Lingua spagnola
  3. Lingua tedesca
  4. Lingua olandese (solo per gli studenti italiani del Programma Double Degree e già destinati all’università di Avans in Olanda o che hanno scelto quella meta e sono in attesa di conferma)

Ai fini didattico-organizzativi, il SeLdA richiede la collaborazione degli studenti nel voler cortesemente comunicare entro il 2 maggio 2017 l’insegnamento di seconda lingua prescelto, mediante e-mail all’indirizzo selda-pc@unicatt.it con i propri dati (cognome – nome – matricola – seconda lingua scelta).

Il SeLdA ricorda che questa scelta dovrà poi essere perfezionata dallo studente in sede di regolare presentazione del Piano Studi per l’a.a. 2017/18, secondo le norme e le tempistiche indicate come di consueto dal Polo Studenti.

Tutti coloro che fossero in possesso di certificazioni internazionali riconosciute come sostitutive dell’esame di idoneità (si veda la bacheca SeLdA oppure il link http://selda.unicatt.it/piacenza-certificazioni.pdf ) e non le avessero ancora consegnate al SeLdA per convalidarle, possono contattare il SeLdA per avere informazioni in merito.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Ufficio SELDA ILAB WEB (2^ piano, di fronte Direzione di Sede) - Contatti: selda-pc@unicatt.it  - 0523 599.382