Laurea Magistrale Gestione d'Azienda

7 aprile 2017 economia_2011.jpg

Si avvisano gli STUDENTI ISCRITTI AL PRIMO ANNO 2016/17 DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN GESTIONE D’AZIENDA [tutti i profili, TRANNE International Management] che il secondo anno 2017/18 del proprio Piano studi comprenderà anche:

1. l’insegnamento obbligatorio di Lingua inglese (Business English II)
  2. un secondo insegnamento di lingua di livello avanzato, a scelta tra:
    • Lingua francese oppure Lingua spagnola oppure Lingua tedesca
    • Advanced Business English II

Ai fini didattico-organizzativi, il SeLdA richiede la collaborazione degli studenti nel voler cortesemente comunicare entro il 7 aprile 2017 l’insegnamento di seconda lingua prescelto, mediante e-mail all’indirizzo selda-pc@unicatt.it con i propri dati (cognome – nome – matricola – seconda lingua scelta). Il SeLdA ricorda che questa scelta dovrà poi essere perfezionata dallo studente in sede di regolare presentazione del Piano Studi per l’a.a. 2017/18, secondo le norme e le tempistiche indicate come di consueto dal Polo Studenti.

Gli studenti che, nella laurea triennale, avessero già studiato francese o spagnolo o tedesco, sono fortemente invitati a proseguire nello studio della seconda lingua già appresa. Nell’eventualità in cui non si conoscessero altre lingue oltre all’inglese, è prevista l’opzione dell’insegnamento di Advanced Business English II.

Per garantire il miglior svolgimento delle lezioni dei corsi di livello avanzato di francese o spagnolo o tedesco, si richiede allo studente di voler cortesemente contattare l’Ufficio SELDA ILAB WEB (2^ piano, di fronte Direzione di Sede) per indicare la propria competenza linguistica pregressa, che potrebbe derivare da:

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Ufficio SELDA ILAB WEB (2^ piano, di fronte Direzione di Sede) - Contatti: selda-pc@unicatt.it  - 0523 599.382