Corsi curricolari

Il SeLdA, attraverso l’organizzazione di corsi, offre gratuitamente agli studenti di tutte le Facoltà l'opportunità di acquisire o consolidare le competenze previste nel proprio percorso formativo per le seguenti lingue:

In apposite sessioni d’esame, il SeLdA consente agli studenti di verificare le proprie competenze linguistiche e di acquisire i crediti formativi previsti dal proprio piano di studi.

PLACEMENT TEST

Il test di lingua inglese per gli studenti con disabilità e DSA si svolgerà solo nelle seguenti date:

• venerdì 21 settembre dalle 12.30 alle 16.30
  • giovedì 27 settembre dalle 9.30 alle 16.00

Gli studenti con disabilità e con DSA che intendono svolgere il test in queste date, avvalendosi degli strumenti compensativi, sono tenuti a segnalarsi presso la segreteria dei Servizi per l’integrazione almeno 3 giorni prima della data scelta (telefono: 02.72348531 email: segreteria.disabili@unicatt.it o segreteria.dsa@unicatt.it).

Chi non rispetterà tali indicazioni svolgerà la prova senza l’ausilio degli strumenti compensativi e non in queste date.

DATE TEST DI INGRESSO E CALENDARIO LEZIONI (534,47 KB)

TABELLA CERTIFICATI RICONOSCIUTI (275,50 KB)

MODULO RICHIESTA CONVALIDA CERTIFICATI (Da consegnare alla Segreteria SeLdA) (160,48 KB)