Certificazioni internazionali

IELTS

Attraverso una convenzione tra SeLdA e British Council, presso le Sedi dell'Ateneo vengono organizzate sessioni di esami IELTS (International English Language Testing System) riservate agli studenti dell'Università Cattolica.

Quota di iscrizione: 210 euro

Prossima sessione presso l'Università Cattolica Sede di Milano

In aggiornamento

Prossime sessioni presso l'Università Cattolica  sede di Piacenza

Giovedì 14 dicembre 2017

Iscrizione esame IELTS

Informazioni per il pagamento e format da compilare

Quota di iscrizione: 210 euro

Improve your English and prepare for tests

Corso online gratuito: MOOC (Massive Online Open Course)

Per maggiori informazioni: selda-mi@unicatt.it - 02.7234.5740

PLIDA

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, attraverso il SeLdA, è Centro Certificatore PLIDA. Il certificato PLIDA (Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri), rilasciato dalla Sede Centrale della Società Dante Alighieri,  è un certificato ufficiale che documenta la competenza in italiano come lingua straniera secondo i sei livelli proposti nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue del Consiglio d'Europa.

Prossime sessioni:

ESAME DATA

QUOTA ESTERNI     (IVA INCLUSA)

QUOTA STUDENTI UCSC (IVA INCLUSA) iscrizioni entro il 21/11/2017
A2 28 novembre 2017

65 euro

60 euro clicca qui per iscriverti
B1  28 novembre 2017 85 euro

80 euro

clicca qui per iscriverti

Per il recupero di singole abilità è necessario contattare la Segreteria SeLdA all'indirizzo selda-mi@unicatt.it entro il 21/11/2017.