Certificazioni internazionali

Attraverso una convenzione tra SeLdA e British Council, presso le Sedi dell'Ateneo vengono organizzate sessioni di esami IELTS (International English Language Testing System)

Sede di Milano

Prossima sessione: 21 luglio 2018

Aule G.003 - G.004 in Largo Gemelli 1, Milano

L'iscrizione è disponibile sul sito www.britishcouncil.it sotto la data del 21 luglio. Le iscrizioni saranno possibili fino all’11 luglio compreso.

Prossima sessione presso la Sede di Piacenza

In aggiornamento

Per maggiori informazioni: selda-mi@unicatt.it - 02.7234.5740

PLIDA

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, attraverso il SeLdA, è Centro Certificatore PLIDA.
Il certificato PLIDA (Progetto Lingua Italiana Dante Alighieri), rilasciato dalla Sede Centrale della Società Dante Alighieri, è un certificato ufficiale che documenta la competenza in italiano come lingua straniera secondo i sei livelli proposti nel Quadro comune europeo di riferimento per le lingue del Consiglio d'Europa.