Link funzionali

Torna a

Torna a:
29 novembre 2010

Aggiornamento alla bibliografia di lingua inglese

Presso la libreria dell'Università Cattolica è disponibile la pubblicazione della dott.ssa Elena Ungari "Words and functions: communicating in English".

Oltre a quanto già indicato nella bibliografia del programma d'esame, il testo sopracitato è consigliato agli studenti come materiale didattico per la preparazione personale al sostenimento dell'esame scritto di lingua inglese (SELdA, I° livello).

• 18 dicembre 2014
    Orario laboratori linguistici dal 9 gennaio 2015

Si segnalano gli orari di apertura dei laboratori linguistici nel periodo di sospensione delle lezioni, ossia da venerdì 9 gennaio a venerdì 20 febbraio.

• 19 novembre 2014
    Esercitarsi nei laboratori

Si ricorda agli studenti del SELdA che sono a disposizione i seguenti Laboratori:Laboratorio linguistico multimediale e Laboratorio linguistico Rossi